Skip to main content

Risanamento canne fumarie

La tua canna fumaria non è più a norma e stai cercando un metodo non distruttivo per risolvere questo problema ed avere il comfort che desideri?

Hai problemi con il corretto tiraggio del camino?

Spesso il cattivo funzionamento della canna fumaria comporta la dispersione di fumi all’interno dell’abitazione, dannosi per la salute dell’uomo.

Vuoi passare dalla caldaia tradizionale ad un impianto più moderno a condensazione ma la tua canna fumaria non rispecchia le caratteristiche tecniche e di idoneità per l’intubazione?

In molti casi per deviazioni o impedimenti strutturali non è possibile intubare la vecchia canna fumaria, inoltre, il tradizionale intubamento potrebbe avere una durata limitata per l’utilizzo di materiali plastici che si cristallizzano con le condense acide provocando situazioni pericolose.

Prima di demolire e creare disagio a te e alla tua famiglia pensa ad una soluzione alternativa, Il risanamento della canna fumaria potrebbe fare al caso tuo.

AGS Risanamenti propone, come partner ufficiale IMEC risanamenti Italia, RisanFire un nuovo metodo innovativo e all’avanguardia nel risanamento delle canne fumarie.

Vuoi saperne di più? Visita il sito IMEC RISANAMENTI

Gestiamo subito la tua problematica, chiama il +39 333 56 21 784 oppure compila la form